Tuesday 3 October 2017

Fx Opzioni Excel Foglio Di Calcolo


Opzione Pricing Sono un principiante in Excel. Io don8217t so come calcuate valore Pip anche. Ho solo bisogno di un foglio di calcolo per estrarre i dati da fonti esterne e il prezzo spot solo ingresso o il valore ATM per calcolare il valore intrinseco e valore estrinseco. La mia intenzione è quella di dividere Premium di opzione in (a), (b) il valore intinsic intrinseco e per valutare se vale la pena di andare per un commercio. E dividere il valore estrinseco da giorni per valutare la pena di prendere il commercio. Potete aiutarmi a capire foglio di calcolo o solo una formula per il calcolo pips per le opzioni FX: prezzo spot (fisso per tutte le righe di fondo selezionate per essere inserite dal lato) Prezzo di esercizio (tirato da una fonte esterna) CME Futures Source Premium (tirato da una fonte esterna ) CME fonte dei futures valore intrinseco in Pips (calcolato con la formula Premium meno prezzo di esercizio) il valore Extrinwic in Pips (calcolato dalla formula Premium meno il valore intrinseco) ATM 1.1450 Strike: 1,1220 Premium: 320 intrinseca 230 (1,1450-1,1220) estrinseco 90 (320- 230) Grazie per il vostro input preziosi e vi stimo tempo ed energia spesi per sviluppare la forumala e renderlo libero nel dominio pubblico, mi piace sapere come calcolare la formula opzione di mispricing. Saluti Bhaskaran. G Warangal. Telangana Stato. India. 91 9100375623 Come il Fogli gratuiti Maestro Knowledge Base recente PostsFormula Bar (barra fx) da Ted francese. Fogli di calcolo Expert Ted francese ha più di quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1-2-3. Per saperne di più Aggiornato il 15 febbraio 2016. Definizione: La barra della formula - chiamato anche il bar fx causa l'icona fx situato accanto ad essa - è il bar polifunzionale situata al di sopra delle intestazioni delle colonne in Excel e Google Spreadsheets. In generale, i suoi usi includono la visualizzazione, la modifica e l'inserimento dei dati che si trova nelle cellule del foglio di lavoro o nei grafici. Mostra i dati Più in particolare, la barra della formula visualizzerà: i dati di testo o il numero che si trova nella cella corrente o attiva Continua a leggere qui sotto le formule che si trovano nella cella attiva, piuttosto che la formula rispondere alla gamma di celle che rappresenta una serie di dati selezionata in un grafico di Excel. Dal momento che la barra della formula visualizza le formule si trovano nelle celle piuttosto che i risultati di formula, è facile trovare quale celle contengono formule semplicemente cliccando su di essi. La barra della formula rivela anche il pieno valore per i numeri che sono stati formattati per mostrare un minor numero di cifre decimali in una cella. Modificare le formule, grafici e dati La barra della formula può anche essere usato per modificare le formule o altri dati presenti nella cella attiva semplicemente cliccando su i dati nella barra della formula con il puntatore del mouse. Può anche essere utilizzato per modificare gli intervalli per singole serie di dati che sono stati selezionati in un grafico di Excel. È anche possibile inserire dati nella cella attiva, di nuovo semplicemente cliccando con il mouse per inserire il punto di inserimento. Ampliare la barra della formula Excel per le voci lungo di dati o formule complesse, la barra della formula in Excel può essere ampliato e la formula di dati o avvolto su più righe, come mostrato nell'immagine sopra. La barra della formula non può essere ampliato in Google Spreadsheets. Per espandere la barra della formula con il mouse: Continua a leggere qui sotto il puntatore del mouse nella parte inferiore della barra della formula finché non si trasforma in una freccia a due punte verticali - come mostrato nell'immagine A questo punto, premere e tenere premuto il sinistro pulsante del mouse e tirare verso il basso per espandere la barra della formula. Per espandere la barra della formula con tasti di scelta rapida: La scorciatoia da tastiera per espandere la barra della formula è: Ctrl 43 shift 43 U Questi tasti possono essere premuto e rilasciato tutti allo stesso tempo o, il tasti Ctrl e Shift può essere tenuto premuto e la lettera tasto U premuto e rilasciato da solo. Per ripristinare le dimensioni predefinite della barra della formula, premere gli stessi tasti per la seconda volta. Wrap formule o dati su più righe nella barra della formula Una volta che la barra della formula di Excel è stata ampliata, il passo successivo è quello di avvolgere formule lunghi o dati su più righe, come si vede nell'immagine sopra, Nella barra della formula: Fare clic sulla cella nel foglio di lavoro che contiene la formula o dati Fare clic con il puntatore del mouse per posizionare il punto di inserimento al punto di rottura nella formula Premere il tasto Alt 43 Invio tasti sulla tastiera. La formula o dati dal punto di rottura in poi verranno inseriti nella riga successiva nella barra della formula. Ripetere i passaggi precedenti per aggiungere ulteriori pause. MostrareNascondere la barra della formula Ci sono due metodi disponibili per hidingdisplaying barra della formula in Excel: Il modo più rapido - che vedi nell'immagine qui sopra: Fare clic sulla scheda Visualizza della barra multifunzione Checkuncheck l'opzione Formula Bar, situato nel gruppo Mostra del nastro. Fare clic sulla scheda File del nastro per aprire il menu a discesa Fare clic su Opzioni nel menu per aprire la finestra di dialogo Opzioni di Excel Fare clic su Avanzate nel riquadro a sinistra della finestra di dialogo Nella sezione Visualizzazione del riquadro di destra, checkuncheck Formula barra delle opzioni Fare clic su OK per applicare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo. Per Google Spreadsheets: Fare clic sul menu Visualizza per aprire l'elenco a discesa di opzioni Clicca sull'opzione barra della formula per controllare (vista) o deselezionare (nascondere) esso. Impedire formule di visualizzare nella barra della formula Excel Excel39s protezione foglio di lavoro include un'opzione che impedisce formule nelle celle bloccate venga visualizzato nella barra della formula. Nascondere le formule, come le cellule di chiusura, è un processo in due fasi. Le celle che contengono le formule sono viene applicata la protezione del foglio di lavoro nascosto. Fino alla seconda fase viene eseguita, le formule rimarranno visibili nella barra di formula. Selezionare l'intervallo di celle che contengono le formule per essere nascosti Nella scheda Home della barra multifunzione fare clic sull'opzione Formato per aprire il menu a tendina Nel menu, fare clic su Formato celle per aprire la finestra di dialogo Formato celle Nella finestra di dialogo, fare clic sulla scheda Protezione in questa scheda, selezionare la casella di controllo nascosto Fare clic su OK per applicare la modifica e chiudere la finestra di dialogo. Nella scheda Home della barra multifunzione fare clic sull'opzione Formato per aprire il menu a tendina Clicca sull'opzione Proteggi foglio in fondo alla lista per aprire la Proteggi foglio finestra di dialogo Selezionare o deselezionare le opzioni desiderate cliccare su OK per applicare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo. A questo punto, le formule selezionate devono essere nascosti alla vista nella barra di formula. , e le icone FX in Excel le icone, e fx situato accanto alla barra della formula in Excel possono essere utilizzati per: - modifiche cancellazione o l'immissione di dati parziali nella cella attiva - completando l'inserimento o la modifica dei dati nella cella attiva - non lo fa spostare l'evidenziazione cella attiva a un altro fx cellulare - fornisce una scorciatoia per l'inserimento di funzioni nella cella attiva aprendo la finestra di dialogo Inserisci funzione quando si fa clic su. L'equivalente della tastiera per queste icone sono: il tasto Esc - cancella le modifiche o l'immissione di dati parziali il tasto ENTER - completa l'inserimento o la modifica dei dati nella cella attiva - sposta l'evidenziazione cella attiva ad un altro spostamento cella 43 F3 - apre la finestra di dialogo Inserisci dialogo Modifica nella barra della formula con tasti di scelta rapida in Excel il tasto di scelta rapida da tastiera per la modifica dei dati o formule è F2 sia per Excel e Google Spreadsheets. Per impostazione predefinita, questo permette la modifica nella cella attiva - il punto di inserimento è posto nella cella quando si preme F2. In Excel, è possibile modificare le formule e dati nella barra di formula piuttosto che la cella. Per farlo: Fare clic sulla scheda File del nastro per aprire il menu a discesa Fare clic su Opzioni nel menu per aprire la finestra di dialogo Opzioni di Excel Fare clic su Avanzate nel riquadro a sinistra della finestra di dialogo Nella sezione Opzioni di modifica del diritto riquadro, deselezionare il consentire la modifica direttamente in opzione cella Fare clic su OK per applicare la modifica e chiudere la finestra di dialogo. Google Spreadsheets non consente la modifica diretta nella barra della formula utilizzando F2.Create e formattare un grafico a linee in Excel in 5 tappe Ted francese ha più di quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1-2- 3. Per saperne di più Fare un grafico a linee - La versione corta La procedura per l'aggiunta di un grafico a linee o un grafico la linea di base di un foglio di lavoro di Excel sono: Evidenziare i dati da inserire nel grafico - includono intestazioni di riga e di colonna, ma non il titolo per la tabella dei dati Fare clic sulla scheda Inserisci della barra multifunzione Nella casella Grafici del nastro, fare clic sull'icona Inserisci grafico linea per aprire l'elenco a discesa dei chartgraph disponibile verso il basso tipi posizionare il puntatore del mouse su un tipo di grafico a leggere una descrizione del chartgraph cliccare su il grafico desiderato. Una pianura, grafico non formattato - uno che visualizza solo le linee che rappresentano la serie selezionata di dati. un titolo del grafico di default, una leggenda, e valori assi - saranno aggiunti al foglio di lavoro corrente. Fare e formattazione di un grafico a linee - la versione lunga A partire a pagina 2. il tutorial completo grafico lineare inizia con le istruzioni passo passo che creeranno il grafico qui a sinistra nella parte superiore di questa pagina. A partire a pagina 3 sono i passi per applicare le singole opzioni di formattazione al grafico a linee di base che saranno: Differenze di versione I passi di questo tutorial utilizzare le opzioni di formattazione e layout disponibili in Excel 2013. Queste diverse da quelle che si trovano nelle prime versioni del programma. Utilizzare i seguenti collegamenti per la linea di tutorial grafico per altre versioni di Excel. Una nota sul tema Excel39s Colori Excel, come tutti i programmi di Microsoft Office, utilizza temi per impostare l'aspetto dei suoi documenti. Il tema utilizzato per questo tutorial è il tema di default di Office. Se si utilizza un altro tema, mentre seguendo questo tutorial, i colori indicati nei passi del tutorial potrebbero non essere disponibili nel tema che si sta utilizzando. In caso contrario, basta scegliere i colori a proprio piacimento come sostituti e portare avanti. Ted francese ha più di quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1-2-3. Per saperne di più Inserimento e selezione del tutorial dati Nota: se non si dispone di dati a portata di mano da utilizzare con questa esercitazione, la procedura descritta in questo tutorial fanno uso dei dati riportati nell'immagine qui sopra. Entrando gli altri dati è sempre il primo passo nella creazione di un grafico - non importa quale tipo di grafico o grafico si sta creando. Il secondo passo sta evidenziando i dati da utilizzare per la creazione del grafico. I dati selezionati solito comprende titoli delle colonne e le intestazioni di riga, che vengono utilizzati come etichette nel grafico. Inserire i dati mostrati nell'immagine sopra nelle celle del foglio di lavoro corrette Una volta inseriti, evidenziare l'intervallo di celle da A2 a C6 Quando si selezionano i dati, le intestazioni di riga e di colonna sono inclusi nella selezione, ma il titolo nella parte superiore dei dati tabella non è. Il titolo deve essere aggiunto al grafico manualmente. Creare la linea del grafico di base i seguenti passi creerà un grafico a linee di base - una pianura, grafico non formattato - che visualizza la serie di dati selezionati e assi. Dopo di che, come detto, il tutorial spiega come utilizzare alcune delle funzioni di formattazione più comuni, che, se seguite, alterano il grafico di base per abbinare il grafico a linee mostrato a pagina 1 di questo tutorial. Fare clic sulla scheda Inserisci della barra multifunzione Nella casella Grafici del menu multifunzione, fare clic sull'icona Inserisci grafico Linea per aprire l'elenco a discesa dei tipi di graphchart disponibili giù Passare il puntatore del mouse su un tipo di grafico per leggere una descrizione del grafico Click il primo 2-d di tipo grafico a linee nella lista per selezionarlo un grafico a linee di base viene creato e immesso sul foglio di lavoro, come mostrato nell'immagine alla pagina seguente Ted francese ha oltre quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo, come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1-2-3. Per saperne di più L'aggiunta del Titolo grafico Modificare il titolo del grafico predefinito facendo clic su di esso per due volte - ma don39t doppio clic su Fare clic una volta sul titolo grafico predefinito per selezionarlo - una scatola dovrebbe apparire intorno alla parole Titolo grafico, clicca una seconda volta per mettere Excel a modificare modalità . che pone il cursore all'interno della scatola titolo Eliminare il testo predefinito utilizzando i tasti DeleteBackspace sulla tastiera Immettere il titolo del grafico - precipitazione media (mm) - nella casella Titolo Cliccando sulla parte sbagliata della Chart Ci sono molte parti diverse di un grafico in Excel - come il titolo del grafico e le etichette, l'area del tracciato che contiene le linee che rappresentano i dati selezionati, gli assi orizzontale e verticale, e le linee orizzontali della griglia. Tutte queste parti sono considerate oggetti separati dal programma, e, come tale, ciascuno può essere formattato separatamente. Dite di Excel, che parte del grafico che si desidera formattare cliccandoci sopra con il puntatore del mouse per selezionarla. Durante l'esercitazione, se i risultati non assomigliano a quelli elencati, è molto probabile che non hai avuto la parte destra del grafico selezionato quando è stato applicato l'opzione di formattazione. L'errore più comune fatto è quello di cliccare sulla superficie di terreno nel centro del grafico quando l'intenzione è quello di selezionare l'intero grafico. Il modo più semplice per selezionare l'intero grafico è quello di fare clic su nell'angolo in alto a sinistra o destra dal titolo del grafico. Se viene fatto un errore, può essere rapidamente corretto utilizzando Excel39s undo funzione per annullare l'errore. In seguito, fare clic sulla parte destra del grafico e riprovare. Ted francese ha più di quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1-2-3. Per saperne di più Il grafico Strumenti schede quando un chartgraph viene creato in Excel, o ogni volta che un grafico esistente viene selezionato facendo clic su di esso, due schede aggiuntive vengono aggiunti al nastro, come mostrato nell'immagine sopra. Questi Grafico Strumenti schede - Progettazione e Formato - contengono opzioni di formattazione e layout specifico per i grafici, e saranno utilizzati per le seguenti operazioni per modificare il colore del grafico di sfondo e il testo. Modifica dello sfondo Graph39s colore per questo particolare grafico, la formattazione del fondo è un processo in due fasi, perché un gradiente viene aggiunto a mostrare lievi variazioni di colore orizzontalmente attraverso il grafico. Fare clic sullo sfondo per selezionare l'intero grafico Fare clic sulla scheda Formato del nastro Fare clic sull'opzione Riempimento forma, identificato nell'immagine sopra, per aprire il colori di riempimento discesa pannello scegliere il nero, Testo 1, Lighter 35 da i colori del tema sezione della lista Fare clic sull'opzione riempimento forma una seconda volta per aprire i colori menu a discesa il puntatore del mouse sopra l'opzione Gradiente vicino al fondo della lista per aprire il pannello Sfumatura Nella sezione Variazioni scuro del pannello, fare clic su l'opzione lineare lasciato per aggiungere un gradiente che diventa progressivamente più scuro da sinistra a destra attraverso il grafico Cambiare il colore del testo Ora che lo sfondo è nero, il testo nero di default non è più visibile. Questa sezione successiva cambia il colore di tutto il testo nel grafico di bianco Clicca sullo sfondo per selezionare l'intero grafico Fare clic sulla scheda Formato del nastro, se necessario, fare clic sul testo di riempimento opzione per aprire i colori del testo elenco a discesa scegliere Bianco, Background 1 dalla sezione a tema Colori della lista Tutto il testo nel titolo, assi x ed y, e la leggenda dovrebbe cambiare in bianco Ted francese ha più di quindici anni di esperienza di insegnamento e scrivere su fogli di calcolo come Excel, Google Spreadsheets e Lotus 1 -2-3. Per saperne di più formattazione Task Pane Le ultime due fasi del tutorial fare uso del riquadro attività formattazione. che contiene la maggior parte delle opzioni di formattazione disponibili per i grafici. In Excel 2013, quando attivato, viene visualizzato il riquadro sul lato destro dello schermo Excel come mostrato nell'immagine sopra. La voce e le opzioni che compaiono nel cambiamento riquadro a seconda della zona del grafico selezionato. Modifica del Color Line per Acapulco Nel grafico, fare clic una volta sulla linea arancione per Acapulco per selezionarlo - piccoli punti salienti dovrebbe apparire lungo la lunghezza della linea Fare clic sulla scheda Formato del nastro, se necessario Dall'altra parte sinistra del nastro , fare clic sull'opzione Formato di selezione per aprire il riquadro formattazione compito, in quanto la linea di Acapulco è stato precedentemente selezionato, il titolo nel riquadro dovrebbe leggere Formato serie dati nel riquadro, fare clic sull'icona di riempimento (la vernice può) per aprire la linea lista delle opzioni nell'elenco delle opzioni, fare clic sull'icona riempimento accanto all'etichetta colore per aprire la linea di colori a discesa scegliere verde, Accent 6, Lighter 40 nella sezione a tema colori della lista - la linea per Acapulco dovrebbe cambiare in un colore verde chiaro Modifica Amsterdam Nel grafico, fare clic una volta sulla linea blu per Amsterdam per selezionarla Nel riquadro formattazione attività. il colore del riempimento corrente visualizzata sotto l'icona dovrebbe cambiare dal verde al blu mostrando che il riquadro è ora opzioni per Amsterdam Clicca visualizzato sull'icona Riempimento per aprire la linea di colori a discesa scegliere Blu, Accent 1, Lighter 40 dal parco tematico sezione colori della lista - la linea per Amsterdam dovrebbe cambiare in un colore azzurro dissolvenza la griglia l'ultima modifica di formattazione da effettuare è quello di regolare la griglia che corrono orizzontalmente attraverso il grafico. Il grafico a linee di base comprende queste griglie per rendere più facile la lettura dei valori per i punti specifici sulle linee dati. Essi non, tuttavia, hanno bisogno di essere abbastanza visualizzata in modo ben visibile. Un modo semplice per tonificare giù è quello di regolare la trasparenza utilizzando il riquadro Formattazione attività. Per impostazione predefinita, il loro livello di trasparenza è 0, ma aumentando che, la griglia verrà passare in secondo piano a cui appartengono. Fare clic sull'opzione Formato di selezione nella scheda Formato del nastro, se necessario, per aprire il riquadro Formattazione Task Nel grafico, fare clic una volta sulla griglia 150 millimetri che attraversa il centro del grafico - tutte le griglie devono essere evidenziati (punti blu a alla fine di ogni linea della griglia) nel riquadro, come indicato nell'immagine sopra, modificare il livello di trasparenza per 75 - la griglia sul grafico dovrebbero svanire in modo significativo Se avete seguito tutti i passaggi di questo tutorial, il grafico linea dovrebbe corrispondere al esempio visualizzata a pagina 1.

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