Friday 27 October 2017

J Crew Stock Option


Siamo andati a J. Crew e abbiamo visto il motivo per cui il marchio è in difficoltà J. Crews negozio era un disastro e la maggior parte dei vestiti erano in vendita. In che modo poteva che convincere i consumatori a pagare un premio Mallory SchlossbergBusiness Insider Una volta un grande successo di vendita al dettaglio, J. Crew ha lottato negli ultimi anni. J. Crews vendite scivolato 8 nel trimestre più recente, con la compagnia accusando un ambiente di vendita al dettaglio impegnativo. Il suo vero il suo ruvido là fuori per la maggior parte dei rivenditori, ma una passeggiata intorno al negozio mostra perché l'azienda potrebbe avere un momento difficile ottenere i consumatori a pagare un premio per il suo abbigliamento. Vedi come: Una pagina diapositive Heres quello che sarebbe stata accolta con se avete camminato nella companys negozio di New York Flatiron alla fine di maggio. Promozioni Mallory SchlossbergBusiness Insider sono comuni, specialmente intorno Memorial Day, ma questo stranamente ci ricorda J. Crews prossimo, Banana Republic. Perché, proprio come il malato Banana Republic, J. Crew pretende molto farvi dimenticare che si può ottenere una percentuale in più fuori del vostro acquisto. Mallory SchlossbergBusiness Insider J. Crew ha lavorato per portare i clienti di nuovo nei negozi. stile Mallory SchlossbergBusiness Insider Anche se è soggettivo, J. Crew ha affrontato le critiche che i suoi stili sono stati troppo alla moda per attirare i clienti che si sono agganciati su basi. Mallory SchlossbergBusiness Insider Sembra che la società sta cercando di visualizzare più classici, come questa maglietta. Mallory SchlossbergBusiness Insider Nel mese di settembre, la società ha detto che sarebbe tornato alle origini. Una selezione di abbigliamento semplice con colori vivaci è la prova di questo. Mallory SchlossbergBusiness Insider. come è una parete piena di percalle. Mallory SchlossbergBusiness Insider La società vende un po 'di abbigliamento di tendenza, anche, come questo top off-the-spalla. Mallory SchlossbergBusiness Insider Ma a pochi isolati lungo, i clienti possono ottenere cime off-the-spalla in altri negozi per molto meno, come HampM e Zara. Il negozio mostra anche fuori la propria attività da sposa, che ha venduto le tendenze sposa insolite, come i pantaloni di nozze. Mallory SchlossbergBusiness Insider Nulla può cambiare la semplicità e senza tempo di una giacca perfetta, che è allo stesso tempo familiare e reso fresco cambiando il contesto, direttore creativo Jenna Lyons ha detto in un'intervista e-mail con Vogue lo scorso anno. Mallory SchlossbergBusiness Insider Ma non importa se i consumatori, come l'abbigliamento o no, theyve stati condizionati a non pagare il prezzo pieno. Mallory SchlossbergBusiness Insider Betty Chen, Mizuho Securities amministratore delegato, ha detto a Business Insider: Si inizia ad allenarsi al cliente di aspettare 30 di sconto o 40 fuori andando avanti, e l'unico modo per untrain il suo è quello di avere un grande della moda ha colpito che capita di acquistare molto poco, e il suo treno per iniziare lo shopping più come il negozio era un rivenditore di fast-fashion. La sezione companys usura-to-lavoro è stato un punto luminoso. Mallory SchlossbergBusiness Insider In realtà, questo è uno dei motivi per cui una completa informativa tanto in tanto acquisti presso J. Crew. Si vende abiti nella mia dimensione che in realtà mi si adattano. Ma Ive ha ottenuto di ammettere: non ho mai pagato il prezzo pieno per un abito lì. Ma solleva la questione: Sarebbero questi gruppi si distinguono per i consumatori che già avrebbero potuto essere riluttanti a entrare in negozi Mallory SchlossbergBusiness Insider Heres la sezione di vendita. Mallory SchlossbergBusiness Insider La sezione gioco racconta la storia che ogni altra sezione di liquidazione dice: scorte in eccesso e indesiderati, abbigliamento disadattato. Ma l'eccesso di maglioni non è del tutto colpa J. equipaggi: Praticamente ogni altra tradizionale rivenditore di abbigliamento ha accusato scivolare vendite sul tempo fuori stagione lo scorso autunno e inverno. vendite Mallory SchlossbergBusiness Insider Benchè sono spesso necessari per un rivenditore, può essere difficile ottenere clienti a pagare il prezzo pieno quando si aspettano sconti. Questo potrebbe essere particolarmente dannoso per un brand come J. Crew, che sta cercando di ripristinare la sua immagine. Mallory SchlossbergBusiness Insider Neil Saunders, CEO della società di consulenza Conlumino, ha scritto in una nota ai clienti nel corso dell'ultimo trimestre: Che le persone non sono disposti a pagare il prezzo pieno significa che l'attualizzazione nei negozi tradizionali e tramite il sito web corrente principale è anche molto frequente. Mentre questo è un male necessario per eliminare le scorte, J. Crew sta costruendo una reputazione come un rivenditore da cui i clienti non devono mai comprare al massimo qualcosa di prezzo che ostacola la sua capacità di ricostruire la sua integrità del marchio e prezzo. C'è una seconda sezione di vendita, anche. Mallory SchlossbergBusiness Insider abito Anche colorata estate è scontato. Mallory SchlossbergBusiness Insider Ma una volta che l'azienda cancella scorte in eccesso di questa estate, ce n'è una buona notizia: La prima linea per J. Crew dal progettista salutato Somsack Sikhounmuong ex di successo linea sorella Madewell debutterà questo autunno. Alcuni di questo negozio è allo sbando, nulla togliere qualsiasi livello di lusso. Ma apparve sulla superficie, o al primo livello da un attacco di servizio al cliente. Mallory SchlossbergBusiness Insider E mentre il negozio Flatiron non è del tutto rappresentativo del Companys intera azienda, la sua bella dire se un negozio importante in una grande città è carente tale attenzione al dettaglio. Perché pagare un premio in un luogo caratterizzato da disordine Mallory SchlossbergBusiness Insider Fortunatamente, J. Crew sta facendo alcuni passi nella giusta direzione. CEO Mallory SchlossbergBusiness Insider Mickey Drexler ha incoraggiato gli acquirenti di e-mail lui per dirgli esattamente quello che vogliono. Il nostro compito è quello di dare loro ciò che si aspettano, Drexler ha detto in una chiamata guadagni nel mese di agosto. Indicò companys relativamente nuovo CFO, Michael J. Nicholson, che aveva una storia stellare di controllare le spese a Ann Inc., dove ha lavorato in precedenza. Se riesce a portare oltre misure simili a J. Crew, che sarebbe strumentale, ha detto. Che accoppiata con la moda, e la qualità, che i clienti vogliono e sono disposti a pagare un premio per potenzialmente potrebbe aiutare a risolvere alcuni dei problemi J. Crews. L'ideale per J. Crew, disegni Sikhounmuongs sarà un grande vantaggio. Siamo andati a J. Crew e abbiamo visto il motivo per cui il marchio è in troubleJ. Equipaggio è alienante suoi clienti più importanti modelli attuali creazioni della Springsummer 2014 collezione J. Crew durante la New York Fashion Week. Keith BedfordReuters J. Crew sta perdendo i giovani, le donne professioniste che hanno usato per essere i marchi più grandi cheerleaders. I marchi di vendita sono tank come acquirenti si rivolgono altrove, scrive Elizabeth Holmes in The Wall Street Journal. J. Crews recenti guai sono sorprendenti perché il rivenditore era noto per avere i fan più accaniti del settore, secondo il WSJ. Abbigliamento marche vanno e vengono. Pochi vantano clienti come emotivamente coinvolti come J. Crews, Holmes scrive. Che può significare un alto grado di fedeltà dei consumatori, o può portare a una reazione. Qui ci sono alcuni motivi Holmes pensa il marchio sta lottando. 1. stili bizzarro. In passato, J. Crew era noto per i suoi principi fondamentali. Ma come il marchio si mosse verso il posizionamento di lusso, stili divennero sempre più insolito. Elementi come un tappo di ghepardo-print baseball, trapuntato t-shirt, e gioielli vistosi sono stati presi in giro così terribile da Fashion Blog The Gloss. L'azienda da allora ha detto che prevede di concentrarsi maggiormente sui fondamentali. Weve fatto alcuni passi falsi nel corso dell'ultimo anno e stiamo lavorando duramente per corso corretto, CEO Mickey Drexler ha detto in una recente conference call guadagni. 2. reclami qualità. Molti fan Crew J. dicono che l'abbigliamento è neanche così ha fatto, come ha usato essere. Longtime cliente Abra Belke, che scrive per il blog Capitol Hill Style. dice che non sono più negozi lì, invece di shopping per gli elementi classici su eBay. Il mio amore ardente per J. Crew non è andato in un tripudio di gloria come i comandi canzone Bon Jovi, scrive. Invece, lentamente soffocato a causa di qualità rapida diminuzione, prezzi adeguati per essere sconto di solventi, collaborazioni marca dispari, e l'indulgenza di Jenna Lyons culto della personalità. Jenna Lyons, J. Crews direttore creativo, è diventato una celebrità nel suo pieno diritto. WSJ riporta che le vendite frequenti rendono i clienti in dubbio la qualità. Un rullo di tamburi costante di vendite, con sconti di fino a 40, ha addestrato alcuni clienti a esitano a pagare il prezzo intero, WSJ scrive. 3. Vanity dimensionamento. Il settore retail è noto per vanità dimensionamento un trucco per rendere i clienti credono di essere una dimensione più piccola. Per esempio, la vanità dimensionamento significa che i rivenditori potrebbero prendere un vestito taglia 6 ed etichettarlo una dimensione 2. fashion blogger J. Crew Afectionada prima notato il marchio stava vendendo una dimensione 000. Il blog fa notare che da anni, le donne petite hanno effettuato acquisti dal Crew Cuts linea per i bambini, perché le dimensioni adulti sono troppo grandi. Una dimensione 000 è classificato come XXXS. Secondo J. tabella Crews dimensioni. è equivalente ad una vita di 23 pollici. La sua dimensione 0 nel Regno Unito. Il marchio dice che questo dimensionamento è stato quello di accogliere i clienti asiatici che hanno detto che non potevano in forma nelle dimensioni più piccole. VEDERE ANCHE: 25 aziende di vendita al dettaglio rivoluzionando Seguici: su Facebook J. Crew è alienante suoi clienti più importanti

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